CASA CT
L'abitazione con giardino, situata nel centro dell'abitato di Mirandola (MO), è stata oggetto di un completo intervento di recupero da parte dello studio; intervento che ha incluso il consolidamento strutturale, la manutenzione straordinaria, il restauro di interni ed esterni, la progettazione degli arredi, il rifacimento del cortile di pertinenza.
Appartamento D&D
L'intervento di recupero interessa un appartamento collocato nel tessuto urbano realizzato negli anni 50-60 e caratterizzato da piccoli ambienti.
Casa M&A
Il progetto ha ripensato la copertura esistente in laterocemento e l'ha sostituita con una nuova struttura realizzata in legno e lastre di alluminio. L'intervento così concepito ha consentito di ricavare un ampio appartamento nel sottottetto e ha conferito all'intero edificio un aspetto nuovo e moderno.
Casa S&G
L'intervento di recupero interessa un appartamento collocato nel tessuto urbano consolidato della città, caratterizzato da un ambiente soppalcato adibito a studio che si affaccia sulle zone pranzo e soggiorno.
Casa C&P
L'appartamento nasce dalla volontà di creare uno spazio dinamico in cui suggestioni, e ricordi si conciliano con il senso di accoglienza. L'intento progettuale è la "messa in scena" di oggetti dal profondo significato che si sovrappongono e si stratificano e dialogano fra di loro.
Casa CZ
L'intervento di recupero interessa alcuni ambienti di un'unità residenziale su due livelli, nel quartiere di Belfiore a Mantova.
RESIDENCE "IL MULINO" - RECUPERO A FINI RESIDENZIALI DI REALTA' ARTIGIANALE DEL TERRITORIO
Dal 2001 a tutto il 2005 lo studio venne chiamato a recuperare con cambio di destinazione d'uso l'antica fabbrica del Mulino Barbieri in Buscoldo di Curtatone MN.